Dal 7 al 9 Giugno si è tenuto a Casette d’Ete (FM) The Barn, evento ormai giunto alla sua decima edizione organizzato da Andrea Catini, Andrea Rossi, Andrea Rossi (si, due organizzatori omonimi), Massimo Tortu e Daniele Forani: 3 Days of Motorcycle & Rock and Roll!!!
L’evento è iniziato il venerdì con il rock dei TNT, cover band locale degli AC/DC.
con Andrea Catini, uno degli organizzatori
Il sabato pomeriggio, nell’ovale appositamente allestito, tante belle Scrambler Ducati messe a disposizione dalla Ducati Brothers Ancona per corsi base di flat track con istruttori qualificati.
si, sono io 🙂
in serata, invece, tanto altro sano rock con gli Sticky Fingers, cover band milanese dei Rolling Stones, la numero uno in Italia.
La domenica mattina, come da tradizione, il giro in moto tra le meravigliose (sono di parte) colline marchigiane. Nel pomeriggio invece si è scatenata la parte più dinamica, la Sprintrace nelle 3 categorie Scrambler, Bobber e Caferacer.
A chiudere la giornata, ancora musica con i Vix e i Nichilisti, cover band riminese degli storici Creedance Clearwater Revival.
Presenti i migliori customizzatori della zona, concessionarie e garage, ma anche surfskate, barber, gonfiabili per i piccoli bikers e street food.
Una tre giorni di moto, musica, cibo e polvere, un clima amichevole e vivace. Impossibile non divertirsi: io stessa mi sono dilettata nell’ovale di flat track con le Scrambler fino a sera.
Un evento che per qualità organizzativa e standard di divertimento assicurato, non può che essere valorizzato e segnalato. La crew di The Barn vi aspetta il prossimo anno, con una nuova edizione che, siamo certi, crescerà sempre di più.
ho messo il piede a terra, ovviamente!