A Eicma 2018 allo stend Yamaha durante l’evento MissBiker a cui partecipo, incontro e conosco la Gaia, ci siamo simpatiche e a fine evento decidiamo di farci un giro per gli stand. Con lei andiamo a visitare lo stend Rizoma dove ha un appuntamento con Roberto Parodi, giornalista e scrittore specializzato in libri di viaggio e da marzo 2018 direttore Responsabile del mensile RIDERS Magazine. Il Parods aveva voluto incontrare la Gaia per poterle fare una intervista per Riders, e vedendo me con lei, mi ha proposto di fare una intervista doppia.
Eccola qua:
Red & Black
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
Correlati
Pubblicato da Lucia Vallesi
Ho alzato il piede da terra e lasciato la frizione. Non sono più scesa.
Sono Lucia, per tutti e da sempre, la LuX.
LuX, come la luce più abbagliante che si è accesa insieme al motore della prima moto che ho guidato.
Ho iniziato a guidare tardi, ma appena ho lasciato la frizione e tirato su il piede, ho capito che difficilmente sarei scesa e anche che avrei passato la maggior parte della mia vita sulle due ruote, che avrei speso i miei soldi, le mie energie e il mio tempo per curare questa enorme e incontenibile passione.
Da questa passione nasce questo luogo, dove si parla di moto, anzi dove io parlo di moto, a modo mio, cioè con ironia, quell’ironia che, caro Dostoevskij, salverà il mondo tanto quanto la bellezza!
Mostra tutti gli articoli di Lucia Vallesi