A Eicma 2018 allo stend Yamaha durante l’evento MissBiker a cui partecipo, incontro e conosco la Gaia, ci siamo simpatiche e a fine evento decidiamo di farci un giro per gli stand. Con lei andiamo a visitare lo stend Rizoma dove ha un appuntamento con Roberto Parodi, giornalista e scrittore specializzato in libri di viaggio e da marzo 2018 direttore Responsabile del mensile RIDERS Magazine. Il Parods aveva voluto incontrare la Gaia per poterle fare una intervista per Riders, e vedendo me con lei, mi ha proposto di fare una intervista doppia.
Eccola qua:
Aggiorno questo articolo dopo 4 anni, dopo che mi ritrovo a rileggerlo quasi per caso.
Ho detto sì a questa intervista perchè mi sembrava una idea divertente, perchè ho ceduto alla vanità di finire sulla pagina del Parods, al desiderio di visibilità.
Con mio grande dispiacere all’epoca notai come i commenti sotto questa intervista tendevano a “votare” per me o per Gaia, come se fossimo in competizione, come se una di noi fosse meglio dell’altra, più bella, più fotogenica, con la moto più figa.
Che tristezza! Triste ancor di più che questa competizione poi in realtà sia reale tra molte donne, quindi forse questi maschietti con un immenso bisogno di compensare altre cose meno immense, non hanno poi forse tutti i torti.
Tutte le mie esperienze sono state utili, di sicuro a capire quali cose non voglio più per la mia vita.
P.S. se volete farmi domande più intelligenti di quelle ascoltate sopra, scrivetemi 🙂